Nuove ispirazioni…lavori in corso!New Inspiration…work in progress!

Image

 

Salve a tutti,

scusate la totale assenza di post ma ho dovuto riprendere la normale routine dopo le feste.

Oggi volevo mostrarvi le nuovi fonti d’ispirazione a cui sto attingendo per la mia collezione primavera/estate 2014. Dopo aver analizzato le tendenze per la prossima stagione calda, ho decido il tema: profumo di Medio Oriente!

Pensavo alle afascinanti storie di mille e una notte, Sherazade, tappeti magici, rumori di danzatrici del ventre e ancora ai colori e ai profumi.

Seguitemi nei prossimi giorni perché posterò i primi schizzi!

 

 

Hello everybody,

Image

sorry for the total lack of posts but I had to resume my normal routine after the holidays.

 

 

Today I want to show you the new sources of inspiration that I’m drawing up for my collection for spring / summer 2014. After analyzing the trends for next hot season, I decided on the theme: the scent of the Middle East!

I thought of the afascinanti stories of the Arabian Nights, Scheherazade, magic carpets, loud belly dancers and even the colors and scents.

Follow me over the next few days because I will post the first sketches!

 

 

 

 

ImageImage

 

 

 

Lascia un commento